venerdì 25 gennaio 2008

Cambio...

Cambio lavoro.
Una carriera sfolgorante come tecnico dell'assistenza hardware e software già votata alla conclusione con un portone che si apre verso il settore della ricerca e sviluppo industriale, in particolare, la validazione dei processi produttivi.

Prossima fermata? Medolla.
Oddio, non che sia del tutto certo ancora, ma le probabilità che mi portano verso la bassa sono letteralmente esplose, mentre la mia carriera da pendolare avanti e indietro da Sassuolo volge al termine.

Da un certo punto di vista, mi spiace un po' lasciarmi alle spalle questo lavoro: non mi dispiace, nel periodo passato a Modena avevo preso su bene con i colleghi, qui a Sassuolo non mi lamento...
Sì, insomma, non il lavoro per cui mi sono laureato, ma comunque un bel lavoro.

Vedremo che cosa mi riserverà il futuro: c'è ancora in ballo un'opzione da analista dei flussi informativi in una ditta di Modena e poi c'è sempre il sogno di fare della mia passione per i giochi un'occupazione vera e propria...

Del doman non v'è certezza... figuriamoci del dopodoman!

Nessun commento: