mercoledì 1 febbraio 2012

Ancora una volta alla breccia!

Nevica... e tanto.
Il modenese è bloccato in casa, ma io lo sono in un modo diverso da tanti altri: io in casa ci sto tappato perchè non devo assillarmi con il problema dell'andare in ufficio, visto che il mio ufficio (uno dei miei uffici) è in casa.

La cosa bizzarra è che il mondo, bianco e ovattato, contribuisce ancora di più ad una buona dose di energia che ho da qualche tempo.
Sarà perchè, neve permettendo, alcune cose irrisolte sto per chiarirle (se non risolverle), ma una vena di ottimismo mi mette di buon umore.
E' qualche giorno che sto così, e l'effetto migliore è che ho voglia di fare: scrivo, gioco, pianifico attività... ancora un po' e riprenderò progetti che sono fermi da troppo!

Certo, le cose potrebbero anche risolversi male, ma per adesso non ci voglio pensare: un'ombra soltanto di pessimismo, non me ne concedo di più!

Eccomi qua, quindi, carico di ottismo e con la voglia di sopravanzare anche le cose che potrebbero andare male... eccomi qui ancora una volta, ma questa volta, dopo tanto tempo, davvero con la voglia di riprendere ad essere attivo!

Nessun commento: