domenica 14 febbraio 2010

Così parlò... il gruppo

Ieri sera il mio gruppo di giocatori di Genova mi è proprio piaciuto: una bella sessione, con interessanti rivelazioni che li hanno spiazzati e li hanno portato a discutere... tanto... praticamente per un'ora e qualcosa... sempre in personaggio!!!

I miei Kondai, mi hanno proprio dato soddisfazione: cinque personaggi giocanti ed un non giocante che discutono sul loro destino, probabilmente segnato da una trappola orchesca in cui stanno per piazzarsi, rassegnati all'idea di andare incontro ad un fato non invidiabile... e senza discutere delle devianze sessuali dell'aeglin Sephirot!

Mi sono proprio piaciuti... vedremo che ne sarà di loro, ma per la scorsa sessione spero che si siano divertiti tutti come mi sono divertito io.

Nessun commento: