venerdì 12 febbraio 2010

Redivivo... con decisione e volontà

Ok, sono ancora al mondo...
Non si direbbe mai, ma a volte ritorno al proposito di tenere questo mio blog e quando prendo la decisione, parto lancia in resta attaccando questa pagina bianca (beh, quella finale è blu, ma è bianca quella della composizione del post...).
Poi la volontà vacilla, il tempo si annulla, la pausa che mi dovrei prendere per me e per dirmi quello che mi passa per la testa si annulla ed il foglio resta bianco...

Adesso basta!
Adesso ho deciso che, cascasse il mondo, non succederà più.
Mi prenderò le mie pause, e a quel paese il resto dell'universo!
E, se necessario, si cambia stile!
Un taglio al numero di caratteri, al numero di righe nei post, se necessario, ma ci si prende il proprio tempo.

Ok, l'intento c'è... la volontà anche... certo fosse la prima volta... ma fa lo stesso!
Si cambia! E si cambia davvero!!!

1 commento:

Giancarlo Giank Angeloni ha detto...

Mamma mia, quanto infervoramento! :-)

Dài, suvvia: ci sono cose più importanti, e i blog si fanno quando c'è tempo, e se c'è tempo.

Comunque permettimi un suggerimento: la combinazione carattere bianco su sfondo blu è assolutamente illeggibile! :-)
Meno male che ti seguo su Google Reader, altrimenti sarei già cieco.

Ciao!
Giank