giovedì 2 ottobre 2008

I social network

Alla fine l'ho fatto.
Nonostate non sia affatto convinto dell'utilità dei social network, ho deciso e mi sono registrato su Facebook.

Ultimamente, ho cercato di capire come funzionano ed a cosa dovrebbero servire, ma se dovessi dire di averne capito l'utilità concreta mentirei spudoratamente.
Certo, il buon Pesce ha un bel da dire che servono a cazzeggiare, e sinceramente non ho grandi dubbi in proposito, ma trovare il tempo di cazzeggiare e farsi i fatti degli altri non è propriamente banale per uno che, come me, si riduce a togliere ore al sonno pur di fare un po' delle cose che ha a mano.

Comunque sia, non so come andrà a finire, anche se è molto probabile che diventi un'altra di quelle cose cui non avrò il tempo di dedicarmi; quasi certamente diventerà un'altra di quelle cose "vedrò come andrà a finire"...
Ormai ho perso il conto di quante ne ho a mano per questa categoria, ma non si può mai sapere: c'è sempre l'eccezione in agguato e potrei anche ritrovarmi a diventare un assiduo utente del sito...
Beh...
Ecco...
Non esageriamo: a questa ci credo solo dopo che l'ho vista...

Per ora un primo passo, poi sarà quel che sarà.

Nessun commento: