lunedì 26 novembre 2007

Lo zio

Da ieri alle 21.09 sono uno zio.
E' nato Elia, mio nipote, e sono felice per mio fratello e mia cognata.
E' un ragazzottino con le orecchie, i capelli e le ciglia tipiche della famiglia.

C'è da dire che non condivido la frenesia dei miei genitori, ma a parte quello...
D'accordo, anche io ieri ero in apprensione e chiedevo informazioni sullo stato di avanzamento dei "lavori", ma quando i miei sono partiti alla volta dell'ospedale ieri sera alle otto io non sono andato: che utilità poteva avere la mia presenza?
Certo, capisco i miei genitori: la loro posizione di neo-nonni implica automaticamente questo tipo di reazione, ma rimango un po' perplesso...

Un'altra cosa che mi lascia un po' così è il fatto che i miei, ed i consuoceri, hanno appeso il classico fiocco azzurro... ma non dovrebbero appenderlo i neo-genitori?

Nessun commento: